Getting your Trinity Audio player ready... |
La Filcams Cgil di Potenza, in un comunicato, esprime “soddisfazione per l’esito dell’accordo cui si è giunti in prefettura a Potenza tra Inversion Srl, Inversion Dos Srl e Conad per la ricollocazione di tutti i lavoratori che erano a rischio licenziamento dopo la chiusura dei due punti vendita di Potenza in via della Meccanica e via Giovanni XIII. Si tratta di ottanta lavoratori e lavoratrici tra interinali, a tempo determinato e indeterminato.
“Un grande risultato per il sindacato – ha detto il segretario generale della Filcams CGIL di Potenza, Michele Sannazzaro – che non si è mai arreso chiedendo fino alla fine la ricollocazione di tutti i lavoratori alle stesse condizioni economiche e retributive. Finalmente giunge a lieto fine una vertenza che ha tenuto con il fiato sospeso ottanta famiglie, che adesso possono sperare in un sereno Natale. Vigileremo finché gli accordi sottoscritti vengano rispettati e ci siano garanzie anche rispetto ai tempi di riapertura dei siti di vendita”.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…