Home Comuni A Lavello nel giorno dell’Immacolata la seconda edizione di “Resta in città”,...

A Lavello nel giorno dell’Immacolata la seconda edizione di “Resta in città”, promossa dalla locale AssoCommercianti

306
Getting your Trinity Audio player ready...

Dopo il grande successo dello scorso con la prima edizione di “Lavello resta in città”, la locale associazione di commercianti e artigiani (AssoCommercianti Lavello) ha deciso di proporre, sempre nella giornata dell’Immacolata, la seconda edizione di “RESTA IN CITTÀ”.

Dalle ore 17 fino a sera – tra piazza Matteotti, via Roma e piazza Sacro Cuore – spettacoli, trampolieri, giochi di magia ed attrazioni per grandi e bambini allieteranno la cittadinanza, con l’obiettivo di “far festa” a Lavello senza spostarsi altrove.

“Lo scopo della manifestazione – dice a NoiBasilicata la presidente di AssoCommercianti, Savina Tummolo – è quella di regalare attimi di felicità e spensieratezza a tutta la cittadinanza, in particolar modo al nostro pubblico preferito che sono i bambini, regalando loro spettacoli di artisti di strada, zucchero filato e momenti magici e dando così inizio alle festività natalizie. Lo spirito è proprio quello di donare un qualcosa alla cittadinanza: un modo per ringraziare la comunità lavellese per il supporto che ci dà e che continua a darci. È un modo – aggiunge – per ricordarci che nel nostro paese esiste un tessuto commerciale ben strutturato e merceologicamente differenziato, capace di assecondare ogni esigenza. Questa manifestazione – conclude la presidente Tummolo –  è un modo di “battere colpo” per dire: Noi ci siamo, siamo pronti a servirvi e vogliamo donarvi una giornata di felicità augurandovi buone feste!!!”.  

Redaz. SFR