Dopo il grande successo dello scorso con la prima edizione di “Lavello resta in città”, la locale associazione di commercianti e artigiani (AssoCommercianti Lavello) ha deciso di proporre, sempre nella giornata dell’Immacolata, la seconda edizione di “RESTA IN CITTÀ”.
Dalle ore 17 fino a sera – tra piazza Matteotti, via Roma e piazza Sacro Cuore – spettacoli, trampolieri, giochi di magia ed attrazioni per grandi e bambini allieteranno la cittadinanza, con l’obiettivo di “far festa” a Lavello senza spostarsi altrove.
“Lo scopo della manifestazione – dice a NoiBasilicata la presidente di AssoCommercianti, Savina Tummolo – è quella di regalare attimi di felicità e spensieratezza a tutta la cittadinanza, in particolar modo al nostro pubblico preferito che sono i bambini, regalando loro spettacoli di artisti di strada, zucchero filato e momenti magici e dando così inizio alle festività natalizie. Lo spirito è proprio quello di donare un qualcosa alla cittadinanza: un modo per ringraziare la comunità lavellese per il supporto che ci dà e che continua a darci. È un modo – aggiunge – per ricordarci che nel nostro paese esiste un tessuto commerciale ben strutturato e merceologicamente differenziato, capace di assecondare ogni esigenza. Questa manifestazione – conclude la presidente Tummolo – è un modo di “battere colpo” per dire: Noi ci siamo, siamo pronti a servirvi e vogliamo donarvi una giornata di felicità augurandovi buone feste!!!”.
Redaz. SFR
TotalEnergies EP Italia è stata lieta di partecipare all’incontro tenutosi a Potenza ieri, 21 novembre 2024,…
Un velo si solleva su un futuro elettrizzante. DS Automobiles ha svelato oggi le prime,…
Un incidente si è verificato poco fa sulla ex strada statale529, in prossimità del fiume…
“La presenza di Total, con l’amministratore delegato Phil Cunningham, è segno di attenzione e ci…
Quest'anno il Comune di Venosa invita tutti a immergersi nella magica atmosfera dei Mercatini di…
Ancora una volta le strade lucane si macchiano di sangue. Un terribile incidente, avvenuto questa…