Getting your Trinity Audio player ready... |
Il titolare dell’azienda non si sente più competitivo sul mercato , dovendo necessariamente aumentare i costi del prezzo di vendita del carburante , complice la richiesta da parte di Anas dell’applicazione di canoni per l’occupazione del suolo/versamento di royalties.
A RISCHIO CHIUSURA DISTRIBUTORE nell’area di servizio sita al Km. 49+900 della Carreggiata Sud del raccordo Sicignano-Potenza.
“La chiusura della stazione di servizio a nostro avviso – spiegano IL SEGRETARIO GENERALE DELLA FILCAMS CGIL DI POTENZA, MICHELE SANNAZZARO E DELLA FILCOM FISMIC BASILICATA , DONATO ROSA – fa tornare L’INCUBO DELLA CHIUSURA DELL’INTERA AREA DI SERVIZIO E QUINDI ANCHE DI AUTOGRILL E DELL’ALBERGO.”
Finirebbe una gestione trentennale del distributore da parte della Ferrara srl.
Per evitare il peggio la Filcams Cgil ha chiesto un incontro urgente al Prefetto e alle parti interessate affinché venga trovata una soluzione dal momento che anche ai cittadini verrebbe sottratto un servizio.
Redaz. AL
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…