Getting your Trinity Audio player ready... |
Entusiasmo a Potenza per il primo discorso del candidato alla Presidenza della Regione.
“I problemi della gente sono la ragione dello stare insieme e dell’impegno civile ” , sono state le sue parole per giustificare la sua presenza sul palco.
Chiorazzo crede fermamente nei Movimenti e Partiti , definendoli ” fondamentali perché presidi di democrazia e fondamento costituzionale”.
Nella sala echeggia umiltà dal suo discorso: “cosciente dei miei valori e dei miei limiti sono pronto ad ogni tipo di confronto”.
Poi gli animi vengono infiammati alle sue parole : ” Non dobbiamo avere paura del confronto”.
Preso dall’entusiasmo dichiara di aver bisogno di aprirsi la strada verso la vittoria , ma ancora con rispetto annuncia di volerla dedicare agli ultimi: “Lo dobbiamo ai lucani che soffrono”.
Conclude il discorso ricordando Rocco Scotellaro , definendolo “sindaco concreto “ perché ” quando a Tricarico la gente moriva per malattie banali,lui ha raccolto i soldi tra i cittadini per la costruzione dell’ospedale senza lamentarsi dello Stato “.
Chiorazzo quindi ha esternato ai lucani la sua “concretezza” nei risollevare la Regione .
Redaz. AL
Con 2.356 preferenze, Roberto Cifarelli, consigliere regionale del Partito Democratico ma candidato a titolo personale,…
L'ASD Atletico Lavello può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Al termine di una partita…
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…