Getting your Trinity Audio player ready... |
Errori su errori del Pd , secondo il segretario regionale del partito socialista italiano , Livio Valvano . ” Si continua a sbagliare e ad approfondire un solco sempre più incolmabile . C’è un candidato che si auto definisce ” civico di centro-sinistra ” . Centro sinistra fatto da chi ? “ Livio Valvano ritorna sulla poca abnegazione nella scelta di Chiorazzo da parte del Pd. ” La proposta politica di coalizione non può mai essere autoreferenziale e soprattutto richiede sforzi di generosità che comunicano il vero interesse per il bene comune ” . Il segretario regionale del Psi incredulo : ” La sinistra esprime una sensibilità che si basa innanzitutto sul metodo democratico, la libertà delle volontà , l’esatto contrario della costrizione che abbiamo visto in campo fino ad oggi ” .E’ forse questa la vera innovazione che si coglie dalle esternazioni pubbliche registrate fino ad oggi dal Pd , il non curarsi degli altri . Valvano conclude parlando di bene comune : ” Esso si realizza contribuendo con generosità a risolvere i problemi senza pretendere nulla da altri e certamente non si realizza tentando di imporre la propria candidatura per conquistare lo scranno più alto del potere regionale ” .
Redaz. AL
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…