Getting your Trinity Audio player ready... |
A Lagonegro non si respira aria di festa . Sul punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale riguardante la legittimazione dei debiti fuori bilancio , alla consigliera Maria Di Lascio viene tolta la parola .” C’erano debiti fuori bilancio che la maggioranza non aveva portato all’attenzione del Consiglio ” e lei stava cercando di catturare l’attenzione .Ma “ il Presidente del Consiglio con una violenza esagerata e spropositata , si assumeva la responsabilità di togliermi la parola e di non farmi più parlare perché io ero fuori tema , come se lui avesse voluto stabilire cosa volevo dire , prima ancora che lo dicessi ” . Evento che ha visto la mortificazione delle Istituzioni e della democrazia .Maria di Lascio decide di occupare la Sala Consiliare fino a quando non verrà convocato un Consiglio di urgenza che le consente di esprimere liberamente il suo pensiero .
Redaz. AL
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…