Getting your Trinity Audio player ready... |
Chiorazzo comunica ai tanti accorsi ieri a Potenza l’intento: “Questa non è l’inaugurazione di un comitato elettorale: è una Casa che abbiamo voluto mettere a disposizione di tutti, delle forze moderate e progressiste di questa regione”. Aggiunge che le porte sono aperte a tutti gli scontenti: “Una Casa che accoglie tutte le persone desiderose di cambiare volto alla Basilicata”. Non si definisce un solista, anzi, ritiene necessario il gruppo: “L’importante è che ognuno ci metta se stesso per tentare di recuperare il terreno che abbiamo perso”. Non si dilunga in un discorso politico ma ripone fiducia nell’anno che verrà: “Stasera voleva essere un momento per farci l’augurio che il 2024 sia l’anno del cambiamento per tutti i lucani”.
Non manca nel suo pensiero un velo di umiltà: “Stiamo lavorando “ventre a terra” per offrire al tavolo dei partiti del centrosinistra, quelle che sono le nostre idee di cambiamento”. Conclude continuando ad aprirsi al dialogo: “Siamo qui per dire confrontiamoci, abbiamo bisogno di dialogare, per mandar via il peggior governo che la Basilicata abbia mai avuto”.
Redaz. AL
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…