Subscribe for notification
In primo piano

“Questa non è l’inaugurazione di un comitato elettorale ma una Casa a disposizione di tutti”, Chiorazzo continua ad aprire al dialogo

Getting your Trinity Audio player ready...

Chiorazzo comunica ai tanti accorsi ieri a Potenza l’intento: “Questa non è l’inaugurazione di un comitato elettorale: è una Casa che abbiamo voluto mettere a disposizione di tutti, delle forze moderate e progressiste di questa regione”. Aggiunge che le porte sono aperte a tutti gli scontenti: “Una Casa che accoglie tutte le persone desiderose di cambiare volto alla Basilicata”. Non si definisce un solista, anzi, ritiene necessario il gruppo: “L’importante è che ognuno ci metta se stesso per tentare di recuperare il terreno che abbiamo perso”. Non si dilunga in un discorso politico ma ripone fiducia nell’anno che verrà: “Stasera voleva essere un momento per farci l’augurio che il 2024 sia l’anno del cambiamento per tutti i lucani”.
Non manca nel suo pensiero un velo di umiltà: “Stiamo lavorando “ventre a terra” per offrire al tavolo dei partiti del centrosinistra, quelle che sono le nostre idee di cambiamento”. Conclude continuando ad aprirsi al dialogo: “Siamo qui per dire confrontiamoci, abbiamo bisogno di dialogare, per mandar via il peggior governo che la Basilicata abbia mai avuto”.

Redaz. AL

Staff

Recent Posts

Crisi idrica in Basilicata: la Diga Rendina aspetta fondi e autorizzazioni, ma il governo non risponde

Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…

2 giorni ago

Crisi idrica, l’acqua della Diga di Conza per le esigenze irrigue del Vulture Melfese

L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…

2 giorni ago

Dall’inerzia politica alla rivolta: l’agricoltura Lucana dice basta. Queste le parole del C.A.L.

Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…

3 giorni ago

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025: disciplina della comunicazione istituzionale

Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…

3 giorni ago

Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità

Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…

4 giorni ago

La Regione investe sulla “Medicina di genere”

Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…

4 giorni ago