Subscribe for notification
Politica

Democrazia Cristiana con Rotondi Basilicata, Gianluca Meccariello nuovo commissario per il potentino

Getting your Trinity Audio player ready...

“Sono felice di aderire a questo partito storico, che intende la politica come un servizio alla comunità. Si tratta di un gruppo inclusivo che vuole costruire un futuro migliore per tutti e tutte, mantenendo viva l’eredità della Democrazia Cristiana e portandola avanti con nuove idee e prospettive. Per me si tratta di un ritorno a casa”. Sono le prime parole – diffuse attraverso una nota – di Gianluca Meccariello, nominato commissario di Democrazia Cristiana con Rotondi Potenza.

Lucano doc, libero imprenditore e fortemente attivo nel mondo del volontariato e del sociale, Meccariello si aggiunge alla squadra che intende recitare un ruolo da protagonista in Basilicata anche in vista delle prossime elezioni regionali. Meccariello ha già ricoperto ruoli politici in passato, dunque, la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la crescita del partito nel territorio.

Soddisfatta anche la commissaria di Democrazia Cristiana con Rotondi Basilicata, Carmen Celi, che dichiara: “Siamo contenti di riscontrare questo grande interesse verso il nostro partito. Meccariello è sicuramente un ottimo profilo che ci aiuterà nel nostro obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese. Come già annunciato, stiamo lavorando per dare risposte serie, concrete e competenti alla comunità, pertanto, apriamo le porte a chiunque voglia darci un contributo per il bene comune”.

Staff

Recent Posts

Crisi idrica in Basilicata: la Diga Rendina aspetta fondi e autorizzazioni, ma il governo non risponde

Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…

1 giorno ago

Crisi idrica, l’acqua della Diga di Conza per le esigenze irrigue del Vulture Melfese

L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…

1 giorno ago

Dall’inerzia politica alla rivolta: l’agricoltura Lucana dice basta. Queste le parole del C.A.L.

Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…

2 giorni ago

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025: disciplina della comunicazione istituzionale

Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…

2 giorni ago

Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità

Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…

3 giorni ago

La Regione investe sulla “Medicina di genere”

Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…

3 giorni ago