Subscribe for notification
Tecnologia

Disservizi di Connessione a Lavello: TIM Assicura Risoluzione Imminente

Getting your Trinity Audio player ready...

Nel comune di Lavello, un’ombra si è abbattuta sulle comunicazioni mobili dell’operatore TIM, creando disagi significativi per i residenti e le imprese locali. L’operatore TIM ha registrato problemi persistenti nella sua rete mobile, interessando sia la trasmissione vocale che i dati, generando una serie di segnalazioni da parte dei cittadini.

Numerosi residenti hanno fatto eco alle loro frustrazioni, evidenziando la perdita di segnale, chiamate interrotte e connessioni dati instabili. In un’epoca in cui la connettività è diventata essenziale per le attività quotidiane, la situazione ha suscitato preoccupazione e malcontento tra gli abitanti di Lavello.

In seguito ad una nostra segnalazione, dall’operatore TIM ci comunica che il problema sarà affrontato e risolto nei prossimi giorni. La società ha dichiarato di essere consapevole della situazione e ha assicurato ai cittadini e alle aziende di Lavello che stanno lavorando incessantemente per ripristinare la piena funzionalità della rete mobile.

La comunità di Lavello ora attende fiduciosa che la promessa di un ripristino completo della connettività venga mantenuta, auspicando che questi episodi siano solo un ricordo temporaneo di un momento difficile nella loro esperienza di comunicazione quotidiana.

SDC

Recent Posts

Crisi idrica in Basilicata: la Diga Rendina aspetta fondi e autorizzazioni, ma il governo non risponde

Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…

1 giorno ago

Crisi idrica, l’acqua della Diga di Conza per le esigenze irrigue del Vulture Melfese

L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…

1 giorno ago

Dall’inerzia politica alla rivolta: l’agricoltura Lucana dice basta. Queste le parole del C.A.L.

Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…

2 giorni ago

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025: disciplina della comunicazione istituzionale

Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…

2 giorni ago

Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità

Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…

3 giorni ago

La Regione investe sulla “Medicina di genere”

Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…

3 giorni ago