Getting your Trinity Audio player ready... |
Merra ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare” ha detto Zullino ieri nella trasmissione “Oltre il giardino”. Allora Coviello lo tallona:”Ha votato sempre a favore delle scelte politiche fatte da Merra, ma adesso afferma che lei ha sbagliato tutto”. Ieri il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale è rimasto sbalordito dalla posizione di Zullino. Il capogruppo regionale di Basilicata Oltre potrebbe appoggiare il centrodestra(senza Bardi) ma allo stesso tempo potrebbe appoggiare il candidato Chiorazzo. Quest’ultimo definito”Presidente di quell’area centrista,moderata e civica espressione della comunità lucana”. Quindi oltre a spiazzare Coviello, ha disorientato anche Azione, 5 Stelle, Partito Socialista che stanno cercando la quadra affermando il contrario delle affermazioni di Zullino, ovvero che Chiorazzo è stata una imposizione del Pd avvenuta prima di parlare di metodo. Coviello conclude su Zullino: “Per me l’appartenenza ad uno schieramento politico e all’altro appare fuorviante”.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…