Getting your Trinity Audio player ready... |
Un grave incidente fra tre autoarticolati che trasportavano cereali e grano è avvenuto poco fa lungo la Statale 655 Bradanica, a pochi chilometri da Spinazzola (Bat) e dal confine con la Basilicata, nelle vicinanze di Palazzo San Gervasio (Potenza) e della provincia di Matera.
Per cause ancora da chiarire, uno dei conducenti, un quarantenne pugliese di Cerignola, che purtroppo è deceduto a causa dell’impatto, dopo aver invaso la corsia opposta – in base al racconto di un nostro lettore che trovandosi sul posto ha anche inviato alcune foto a NoiBasilicata – avrebbe “prima speronato la motrice di un camion e poi centrato in pieno l’altro automezzo”.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Melfi e di Palazzo San Gervasio, le forze dell’ordine per i rilievi di rito ed il personale del 118. La circolazione è stata interrotta per consentire gli interventi di soccorso e ripristino.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…