Getting your Trinity Audio player ready... |
“I lavoratori di Marelli Melfi prenderanno nella busta paga di febbraio un premio di 2200 euro; questo riconoscimento, legato agli obiettivi aziendali, è la certificazione del grande lavoro che quotidianamente svolgono i lavoratori e dell’eccellenza in questi anni dello stabilimento di Melfi, che è stato anche uno tra i primi ad annunciare l’acquisizione di tutte le commesse per i futuri modelli sia da produrre a Melfi sia quelli da produrre oltre Alpi. Un lavoro sindacale della UILM che da anni è la prima organizzazione all’interno del sito produttivo di Melfi che ci onora di rappresentare ma nello stesso tempo ha sempre stimolato ad un lavoro fatto di abnegazione, serietà e visione verso il futuro accompagnato anche dal giusto riconoscimento per i lavoratori virtuosi di Melfi”. Lo dichiara il segretario della Uilm Basilicata, Marco Lomio.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…