Getting your Trinity Audio player ready... |
POTENZA – «Penso che la quella di Angelo Chiorazzo sia la candidatura più forte ed autorevole. C’è bisogno di un confronto di merito sul futuro: è questo il punto essenziale e lo dico a tutti. Personalmente sono molto convinto della sua figura, chi non lo è si confronti con lui». Sono state queste le parole con cui ieri sera, a margine della presentazione del suo libro, “Perché guariremo”, l’ex ministro della Salute Roberto Speranza ha ribadito il sostegno alla candidatura a governatore del re delle coop bianche lucane, seduto in prima fila al posto d’onore al fianco del segretario regionale del Pd, Giovanni Lettieri. Un sostegno incrollabile, quello dell’ex ministro, nonostante i “no” arrivati da più parti della coalizione a guida Pd-M5s in costruzione in vista del voto lucano di questa primavera.
Leggi l’articolo di Leo Amato sul Quotidiano del Sud
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…