Getting your Trinity Audio player ready... |
Aumenta l’ammontare complessivo del premio di risultato di Stellantis grazie alla contrattazione fatta dal sindacato Fim-Cisl e dalle altre organizzazioni sindacali firmatarie del contratto collettivo specifico dei lavoro. Lo si apprende da un comunicato della Fim-Cisl nazionale. Grazie al contributo delle lavoratrici e dei lavoratori Stellantis che hanno consentito di ottenere i positivi risultati del gruppo Stellantis il premio di risultato che verrà distribuito nel mese di aprile 2024 avrà un importo medio di 2112 € (1812 euro da pdr + 300 di bonus ), un incremento dell’8,5% sulla retribuzione complessiva, maggiore a quanto distribuito nel 2022. Questo risultato sul premio va ad aggiungersi a all’incremento salariale già erogato sui minimi tabellari, a marzo 2023 e a gennaio 2024, di complessive 206,86 euro mensili (2 area professionale), pari a una percentuale del’11,3%.
L'ASD Atletico Lavello può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Al termine di una partita…
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…