Getting your Trinity Audio player ready... |
Le Case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presenti nell’ambito dello stand messo a disposizione dall’Ente consiliare entro e non oltre l’11 marzo 2024
Anche per l’edizione 2024 del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 9 al 13 maggio 2024, il Consiglio regionale della Basilicata conferma la sua presenza alla nota kermesse libraria, con l’intento di proseguire nell’opera di sostegno e promozione dell’editoria lucana.
L’ente consiliare, come ogni anno – è spiegato in una nota – metterà a disposizione delle case editrici uno spazio espositivo che diventerà luogo di incontro e confronto e spazio per raccontarsi e farsi conoscere nella cornice del Lingotto Fiere dove si riunisce tutta la filiera del libro: case editrici, scrittori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti, tantissimi lettori. Le Case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presenti nell’ambito dello stand che il Consiglio regionale della Basilicata intende acquisire entro e non oltre l’11 marzo 2024 a mezzo mail all’indirizzo pec: eventi.stampa@pec.consiglio.basilicata.it oppure c/o la Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi – Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6 – 85100 Potenza. L’avviso è riservato agli editori lucani che abbiano pubblicato almeno 5 (cinque) titoli nell’ultimo triennio 2021/2023. La Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi si riserva di valutare le proposte e selezionare quelle più significative, fino a garantire la presenza di un numero congruo di editori.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…