Getting your Trinity Audio player ready... |
In contrada Cerro Ciliano di Rapolla, un piccolo paese in provincia di Potenza, si è verificato un terribile omicidio. Un uomo di 40 anni è stato ucciso dal proprio zio per una questione legata al denaro. Secondo quanto riferito dal TGR Basilicata, l’omicidio è avvenuto in una casa di campagna situata nella contrada, e le autorità sono già sul posto per indagare sull’accaduto.
Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla dinamica esatta dell’omicidio o ai motivi che avrebbero spinto lo zio a compiere tale gesto estremo nei confronti del nipote.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine e sull’evolversi della situazione.
——-AGGIORNAMENTO——
A sparare è stato lo zio, che ha 67 anni. Secondo quanto si è appreso, il presunto omicida – che è stato fermato dai Carabinieri – ha sparato almeno due colpi di fucile contro il nipote, che è morto all’istante. I colpi sono stati sparati all’ingresso della casa ed è stato confermato che l’omicidio è avvenuto a causa di dissidi familiari. Sul luogo dell’omicidio sono in corso rilievi investigativi.
Fonte: ANSA
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…