Getting your Trinity Audio player ready... |
Con un messaggio su Facebook, l’allenatore del Lavello, Principio Caprioli ha annunciato “le dimissioni da allenatore della prima squadra con effetto immediato. A causa di circostanze sgradevoli e giuste cause – ha evidenziato non sarò in grado di fornire la continuità dell’ottimo lavoro svolto con il mio staff e i miei calciatori. Ho preso questa decisione dopo un’attenta riflessione e ritengo che sia la scelta migliore. Vi ringrazio per l’opportunità datami ed è stato un piacere lavorare con tutti i miei collaboratori e mando un abbraccio sentito ai miei meravigliosi calciatori. Un grazie particolare ai tanti tifosi che con il loro affetto mi hanno sempre sostenuto e continuerò ad essere il vostro primo tifoso. Con stima il mister Principio Caprioli”.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…