Subscribe for notification
Sport

Il ritorno di De Stefano all’USD Lavello

Getting your Trinity Audio player ready...

La USD Lavello ha annunciato di aver affidato il ruolo di allenatore Responsabile della Prima Squadra a Mister Giuseppe De Stefano, revocando l’esonero emesso in data 02 ottobre 2023. Il ritorno di Mister Giuseppe De Stefano in panchina è stato accolto con entusiasmo dalla squadra, che si sono mostrati fiduciosi nel suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Il nuovo allenatore ha immediatamente preso in mano le redini della squadra e si è messo al lavoro per preparare al meglio l’importante sfida contro l’Elettra Marconia, in programma per domenica 03 marzo. Con l’obiettivo di ottenere una vittoria che possa rilanciare la squadra in classifica, De Stefano ha già iniziato a studiare la tattica e a lavorare sull’atteggiamento mentale dei giocatori.

L’allenamento di questo pomeriggio, diretto da Mister De Stefano, è stato un’importante occasione per mettere in pratica le nuove strategie e per migliorare la condizione fisica e tecnica dei calciatori in vista della partita casalinga. La squadra ha dimostrato grande determinazione e voglia di riscatto, pronta a dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo.

I tifosi della USD Lavello si augurano che il ritorno di Giuseppe De Stefano in panchina possa segnare l’inizio di una nuova fase di successi e soddisfazioni per la squadra. La sfida contro l’Elettra Marconia rappresenta un’opportunità importante per dimostrare il valore della squadra e per tornare a sorridere insieme ai propri sostenitori.

SDC

Recent Posts

Crisi idrica in Basilicata: la Diga Rendina aspetta fondi e autorizzazioni, ma il governo non risponde

Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…

1 giorno ago

Crisi idrica, l’acqua della Diga di Conza per le esigenze irrigue del Vulture Melfese

L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…

1 giorno ago

Dall’inerzia politica alla rivolta: l’agricoltura Lucana dice basta. Queste le parole del C.A.L.

Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…

2 giorni ago

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025: disciplina della comunicazione istituzionale

Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…

2 giorni ago

Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità

Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…

3 giorni ago

La Regione investe sulla “Medicina di genere”

Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…

3 giorni ago