Getting your Trinity Audio player ready... |
La notte scorsa, un gruppo criminale ha messo a segno un furto all’ufficio postale di Lavello, situato in via Federico di Svevia. I malviventi sono riusciti ad entrare all’interno dell’edificio utilizzando esplosivi, causando danni ingenti alla struttura.
Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per identificare i responsabili di questo gesto e recuperare eventuali prove utili. Al momento non si conosce ancora il valore esatto del bottino rubato dalla banda criminale.
L’ufficio postale di Lavello è rimasto chiuso per consentire alle forze dell’ordine di esaminare la scena del crimine e raccogliere qualsiasi elemento utile per le indagini.
Si tratta di un episodio preoccupante che ha destato grande allarme nella comunità Lavellese.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti e delle forze dell’ordine per avere maggiori informazioni su questa grave vicenda di criminalità che ha colpito il Comune di Lavello.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…