Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il prossimo 10 marzo 2024, presso la Sala Pavillon del San Barbato Resort Spa & Golf, andrà in scena lo spettacolo teatrale “I sandali di Elisa Claps“, un’opera intensa e commovente che affronta il tema di una terribile tragedia accaduta nella città di Potenza. Evento a cura dell’associazione “INCIPIT VITA NOVA”
L’opera, scritta e interpretata da Ulderico Pesce insieme a Pierangelo Camodeca alla fisarmonica, ricostruisce la storia di Elisa, una giovane di soli 16 anni che trovò la morte per mano di Danilo Restivo. Il pubblico sarà guidato attraverso i fatti dalla voce di Antonio, il padre di Elisa, un tabaccaio amante delle rose, che custodisce nel suo cuore e nel suo giardino il ricordo della figlia.
Lo spettacolo avrà inizio con una performance della scuola di danza Dance & Fitness, che contribuirà a creare l’atmosfera emotiva e coinvolgente della serata.
Tutto il ricavato della vendita dei biglietti, al costo di €10, sarà devoluto al progetto umanitario “Il cuore di Elisa nel cuore dell’Africa”, dimostrando così il lato solidale e altruista dell’evento.
Per info e acquisto Biglietti:
📍 Luogo: Sala Pavillon, San Barbato Resort Spa & Golf – Strada Statale 93 km 56,300 -85024, Lavello (PZ)
🎟️ Biglietti: € 10,00,disponibili in prevendita presso la Tabaccheria Summa in Via Campania 2D, Lavello (PZ) e Tabacchino di Antonio Liseno, C. So G. Fortunato 35, Lavello (PZ).
☎Per info e prenotazioni: 333-6292275