Home Associazionismo I sandali di Elisa Claps: lo spettacolo che racconta la triste storia...

I sandali di Elisa Claps: lo spettacolo che racconta la triste storia della ragazza uccisa da Danilo Restivo

184
Getting your Trinity Audio player ready...

Il prossimo 10 marzo 2024, presso la Sala Pavillon del San Barbato Resort Spa & Golf, andrà in scena lo spettacolo teatrale “I sandali di Elisa Claps“, un’opera intensa e commovente che affronta il tema di una terribile tragedia accaduta nella città di Potenza. Evento a cura dell’associazione “INCIPIT VITA NOVA”

L’opera, scritta e interpretata da Ulderico Pesce insieme a Pierangelo Camodeca alla fisarmonica, ricostruisce la storia di Elisa, una giovane di soli 16 anni che trovò la morte per mano di Danilo Restivo. Il pubblico sarà guidato attraverso i fatti dalla voce di Antonio, il padre di Elisa, un tabaccaio amante delle rose, che custodisce nel suo cuore e nel suo giardino il ricordo della figlia.

Lo spettacolo avrà inizio con una performance della scuola di danza Dance & Fitness, che contribuirà a creare l’atmosfera emotiva e coinvolgente della serata.

Tutto il ricavato della vendita dei biglietti, al costo di €10, sarà devoluto al progetto umanitario “Il cuore di Elisa nel cuore dell’Africa”, dimostrando così il lato solidale e altruista dell’evento.

Per info e acquisto Biglietti:

📍 Luogo: Sala Pavillon, San Barbato Resort Spa & Golf – Strada Statale 93 km 56,300 -85024, Lavello (PZ)
🎟️ Biglietti: € 10,00,disponibili in prevendita presso la Tabaccheria Summa in Via Campania 2D, Lavello (PZ) e Tabacchino di Antonio Liseno, C. So G. Fortunato 35, Lavello (PZ).
☎Per info e prenotazioni: 333-6292275