Getting your Trinity Audio player ready... |
La scelta del leader di Azione, Marcello Pittella, di appoggiare lo schieramento di Bardi si fonda sull’emergenza sanitaria. “Con il centrosinistra non ho potuto discutere dell’emergenza sanitaria che c’è in Basilicata, io l’ho fatto con il centrodestra”. Ad “Oltre il Giardino” l’ex Presidente della Regione ritorna sull’esclusione dalla coalizione di centrosinistra. “Perché Bardi che si rende conto di una difficoltà (l’emergenza sanitaria) non deve provare a immaginare una nuova proposta per la Basilicata e anche a contaminarla con la nostra”, così Pittella spiega all’elettorato la sua scelta programmatica. Polemica che ha investito il leader d’Azione, il quale si giustifica enunciando un parallelismo andato in scena diversi anni fa: I 5 stelle appoggiarono il governo con Salvini per risolvere le emergenze in Italia.
Ora la Basilicata si trova ad affrontare una grave criticità in campo sanitario e Marcello Pittella è disponibile a mettere in campo tutte le sue capacità e conoscenze per la popolazione lucana.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…