Una tragedia si è consumata questo pomeriggio in contrada Cesire di Pescopagano, nei pressi della cava Gmp International. Un operaio nigeriano di 25 anni, Isa Sany, è morto schiacciato da una gru con la quale, insieme ad un amico, stava tentando di recuperare la propria auto finita in una scarpata.
Sany, insieme a un amico e collega, stava tornando a casa dal lavoro quando la loro auto è uscita di strada. I due hanno deciso di utilizzare una gru presente nel cantiere dove lavoravano per riportare l’auto sulla carreggiata.
Tuttavia, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, la gru si è ribaltata, schiacciando Sany. L’amico è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare Sany, che è morto sul colpo.
Isa Sany lascia la moglie e tre figli che vivono a Benevento. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Un velo si solleva su un futuro elettrizzante. DS Automobiles ha svelato oggi le prime,…
Un incidente si è verificato poco fa sulla ex strada statale529, in prossimità del fiume…
“La presenza di Total, con l’amministratore delegato Phil Cunningham, è segno di attenzione e ci…
Quest'anno il Comune di Venosa invita tutti a immergersi nella magica atmosfera dei Mercatini di…
Ancora una volta le strade lucane si macchiano di sangue. Un terribile incidente, avvenuto questa…
Jannik Sinner ha scritto una pagina d’oro per il tennis italiano. Il giovane talento altoatesino…