Getting your Trinity Audio player ready... |
Dopo aver definito i lucani “dormienti” Marrese rincara la dose dal palco di Marconia contro i 55393 lucani che votarono Lega alle passate elezioni regionali:”E’ assurdo pensare che si possa votare la Lega”. La sua campagna è partita male con lo slogan “Svegliamo la Basilicata” e si è conclusa peggio con questa offesa ai danni dei lucani che hanno espresso liberamente il loro voto al partito della Lega. Dal 1970 in 54 anni di elezioni solo gli ultimi 5 anni sono stati a guida centrodestra. I lucani conoscono la storia degli amministratori della regione Basilicata. Dal 1970 dopo 25 anni di governo condotto dalla Democrazia Cristiana insieme al Partito Comunista Italiano, i lucani hanno dato fiducia al centrosinistra, dal 1995 per altri 25 anni. Ora Pietro Marrese chiede ancora fiducia come se “un padre incolpa il figlio della cattiva gestione famigliare degli ultimi 5 anni dimenticandosi che prima era lui ad occuparsi degli affari di famiglia”.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…