Getting your Trinity Audio player ready... |
L’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (Ardsu) della Basilicata fa sapere in una nota che “nell’ambito delle attività “fornirà il proprio patrocinio ed un deciso contributo” in occasione della 55/a Sessione Nazionale del Parlamento Europeo Giovani – Potenza 2024, che si terrà nell’Università degli Studi della Basilicata dall’8 al 10 maggio 2024 “fornendo a tutti i partecipanti – provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero – la somministrazione di pasti a tariffa agevolata alla mensa universitaria”. L’Ardsu, inoltre, metterà gratuitamente a disposizione i posti letto attualmente disponibili nelle residenze universitarie. “È un ulteriore passo – dice il presidente dell’Ardsu, Antonio Zottarelli – per dimostrare la indiscussa vicinanza dell’Ente alle necessità dei giovani studenti universitari e per sposare ogni possibile iniziativa mirata a far crescere l’appeal dell’UNIBAS verso l’esterno. Il rinnovato entusiasmo che si respira in questi ultimi due mesi, grazie anche all’arrivo del nuovo Direttore Generale Ing. Gianluca Cuomo, conferma, ancora di più, la posizione di totale collaborazione e sinergia dell’ARDSU con le associazioni studentesche, come dalle stesse già riconosciuto nelle ultime settimane a seguito di interlocuzione su temi di grande interesse.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…