Getting your Trinity Audio player ready... |
Nel prossimo fine settimana, sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico (Rimini), Il pilota potentino Vito Postiglione tornerà alle corse.
In particolare – fa sapere l’agenzia Ansa nel diramare un comunicato – il 47enne lucano – campione italiano GT3 nel 2013, in carriera 243 podi (124 vittorie, 62 secondi posti e 57 terzi posti) – prenderà parte alla 22/a edizione del campionato italiano Gran Turismo, difendendo i colori del Team Best Lap, la squadra di Maurizio e Mara Pitorri. Postiglione “sarà presente in entrambe le serie tricolori: la Sprint e la Endurance. Il team Best Lap sarà presente con cinque vetture nell’italiano Gran Turismo, quattro impegnate nella GT CUP e una, quella di Postiglione-Coluccio, nella GT3. Il pilota di Potenza guiderà per questa stagione una Ferrari 488 GT3 EVO e Luigi Coluccio sarà appunto il suo compagno di volante nella Sprint, campionato che prevede un format con due gare da 50 minuti + 1 giro: una gara si svolgerà il sabato e l’altra la domenica. Mentre nelle gare Endurance, con un format che prevede una sola gara alla domenica da 180 minuti, i compagni di volante saranno due: il 22enne Pietro Agoglia, lucano di Savoia di Lucania, e Gianmarco Marzialetti, pilota 55enne.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…