Getting your Trinity Audio player ready... |
Dopo aver dominato il proprio girone l’As Lavello Volley, guidata in campo e in panchina da Massimo Costantino ha staccato il pass per la finalissima regionale del campionato Open Misto Csi di pallavolo 2023/2024. Avversaria, anch’essa imbattuta, l’Asd Caselle. Si prospetta una gara combattutissima quella in programma domenica 9 giugno alle ore 19 sul campo neutro del palazzetto dello Sport di Rionero in Vulture (Potenza). La squadra vincitrice, oltre al titolo di più forte della Basilicata conquisterà il diritto di accedere alle fasi nazionali di Reggio Emilia, in Emilia Romagna, che si giocheranno nel mese di luglio. Per la compagine lavellese sarebbe un’occasione unica per vivere una gioia sportiva di altissimo livello e annoverarsi tra le migliori squadre d’Italia. Motivo di orgoglio per la città ma anche per l’intero Vulture Melfese.
D.R.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…