Subscribe for notification
Melfi

Carlos Tavares, l’Ad di Stellantis sarà in visita nello stabilimento di Melfi

Getting your Trinity Audio player ready...

L’Amministratore Delegato di Stellantis, Carlos Tavares, visiterà lo stabilimento di Melfi il prossimo 4 giugno. Questa visita, rappresenta un momento cruciale per il futuro dello stabilimento e per l’intera regione della Basilicata.

Durante la visita, Tavares incontrerà i dirigenti dello stabilimento, con l’obiettivo di discutere i recenti sviluppi aziendali e le strategie future per il sito produttivo di Melfi. Lo stabilimento è uno dei più importanti poli industriali dell’Italia meridionale, con una produzione che ha un impatto significativo sull’economia locale e nazionale.

Le aspettative sono alte, soprattutto in merito ai piani di investimento e alle prospettive occupazionali. La visita di Tavares arriva in un momento in cui l’industria automobilistica è in rapida evoluzione, con una crescente attenzione verso l’elettrificazione e l’innovazione tecnologica. Lo stabilimento di Melfi, già protagonista nella produzione di veicoli ibridi ed elettrici, potrebbe vedere ulteriori sviluppi in queste aree strategiche.

La visita di Carlos Tavares allo stabilimento di Melfi segna quindi un momento chiave per Stellantis e per l’intera regione della Basilicata. I riflettori saranno puntati su questo importante evento, che potrebbe delineare il futuro dell’industria automobilistica locale e confermare il ruolo centrale di Melfi nella strategia globale del gruppo Stellantis.

SDC

Recent Posts

Crisi idrica in Basilicata: la Diga Rendina aspetta fondi e autorizzazioni, ma il governo non risponde

Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…

11 ore ago

Crisi idrica, l’acqua della Diga di Conza per le esigenze irrigue del Vulture Melfese

L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…

13 ore ago

Dall’inerzia politica alla rivolta: l’agricoltura Lucana dice basta. Queste le parole del C.A.L.

Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…

22 ore ago

Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025: disciplina della comunicazione istituzionale

Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…

2 giorni ago

Bonus gas: scadenze, conguagli e modalità

Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…

3 giorni ago

La Regione investe sulla “Medicina di genere”

Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…

3 giorni ago