Getting your Trinity Audio player ready... |
La seduta inaugurale della dodicesima legislatura sarà dedicata alla convalida provvisoria degli eletti, all’elezione del Presidente del Consiglio regionale e dell’Ufficio di Presidenza
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà giovedì 13 giugno, alle ore 11, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale. Così come prevede l’articolo 27 dello Statuto, la riunione inaugurale della dodicesima legislatura è stata convocata dal consigliere anziano Francesco Cupparo. Durante la prima parte della seduta si procederà alla convalida provvisoria degli eletti. Si proseguirà con l’elezione del Presidente del Consiglio regionale, dei due Vice Presidenti e dei due consiglieri segretari che andranno a comporre l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Basilicata. Seguirà una comunicazione del neo eletto Presidente dell’Assemblea.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo X @CRBasilicata.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…