Getting your Trinity Audio player ready... |
In occasione del decimo anniversario dalla fondazione, Café Safor ha incaricato l’Associazione musico-culturale Kironomikos di organizzare l’evento CAFÉ SAFOR STORY. Questa serata speciale sarà un viaggio attraverso la storia della band lavellese attraverso classici italiani e stranieri insieme alla musica contemporanea.
I membri della band, Serena De Carlo (voce), Mauro Zefola (chitarra) e Alessandro Finiguerra (batteria), si esibiranno sul palco insieme a numerosi ospiti speciali che hanno contribuito alla storia dei Café Safor.
Questo evento rappresenta un momento significativo per una delle realtà musicali più radicate di Lavello, da salvaguardare per le generazioni future. Café Safor ha stabilito una presenza importante sia in Basilicata che in Puglia.
L’appuntamento è fissato per le 22:00 di questa sera presso il Cortile Don Marco Bisceglia in Piazza Sacro Cuore, Lavello. L’organizzazione dell’evento è resa possibile grazie al supporto del Comune di Lavello e alla generosa disponibilità di Don Angelo Grieco, parroco della Parrocchia Sacro Cuore.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…