Getting your Trinity Audio player ready... |
Tanti gli eventi in programma per festeggiare Maria SS delle Grazie e San Lorenzo, grazie all’organizzazione della Parrocchia di San Nicola Vescovo e con il patrocinio del Comune di Brindisi Montagna
Oggi 5 settembre – si legge in una nota – serata all’insegna della solidarietà con la quarta edizione del memorial Salvatore Raimondi, a partire dalle ore 18 presso il campetto comunale, dove “si ricorderà Salvatore con lo sport che ci ha unito”. Nell’occasione sarà possibile donare alimenti a lunga conservazione che verranno poi distribuiti alla rete di solidarietà circolare dei Magazzini sociali. Il 6 settembre grande festa di musica e divertimento con i Musicamanovella in Piazza Libertà a partire dalle ore 21.30. Il 7 settembre alle ore 11.30 si terrà la cerimonia di inaugurazione in piazzetta San Giacomo e aree adiacenti e benedizione dell’immagine di San Giacomo Maggiore. Alle ore 21.30 ci si sposterà in Piazza Libertà dove ci divertiremo insieme all’ animazione musicale di “Azimut” e l’ intermezzo comico di “Faccia e Cuzzetto”. L’ 8 settembre l’attesissima serata musicale con i “Drops”, con Serena Lotito e Sofia Pace in piazza Libertà alle ore 21.30. Il 9 settembre ci faremo coinvolgere dalla musica popolare di Amarimai nella splendida cornice della Foresta della Grancia. Grande finale il 10 settembre con Dj Albert e serata danzante nella Foresta della Grancia a partire dalle ore 21.30. Per tutti i giorni della settimana è possibile visitare il Castello Fittipaldi-Antinori, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20. Il Parco della Grancia sarà aperto il sabato dalle ore 11 e alle ore 21 fino al 21 settembre e si potrà assistere al cinespettacolo “La storia bandita”.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…