Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il recente consiglio comunale di Lauria è stato caratterizzato dall’ingresso di Donato Zaccagnino, ex assessore all’Ambiente nelle passate giunte Lamboglia e Mitidieri, ora membro del Consiglio comunale grazie alle dimissioni del consigliere Fabrizio Boccia. Quest’ultimo, rimanendo un punto di riferimento per la Giunta Pittella, ha aperto la strada a Zaccagnino per unirsi al gruppo Socialista del Comune di Lauria insieme alla vicesindaco Lucia Carlomagno.
In un post sui suoi social, Zaccagnino ha espresso gratitudine e obiettivi per il suo nuovo incarico, ringraziando i suoi nuovi compagni di viaggio e sottolineando l’importanza dell’amicizia e del sostegno ricevuto da coloro che hanno creduto in lui.
“Si riparte con rinnovato entusiasmo e profondo sentimento di responsabilità. Grazie a Lucia Carlomagno e Fabrizio Boccia per il continuo sostegno e la sollecitazione a non arrendersi. Ringrazio anche Rosario Sarubbi e tutta la famiglia Socialista per aver creduto in me. Angelo Lamboglia, la tua fiducia è stata preziosa e non sarà una diversa tessera di partito a separarci. Grazie per tutto ciò che mi hai dato e continuerai a dare.”
Con l’ingresso di Donato Zaccagnino, il gruppo Socialista di Lauria si rafforza, presentando una squadra unita e determinata a lavorare per il bene della comunità locale.