Getting your Trinity Audio player ready... |
Il recente consiglio comunale di Lauria è stato caratterizzato dall’ingresso di Donato Zaccagnino, ex assessore all’Ambiente nelle passate giunte Lamboglia e Mitidieri, ora membro del Consiglio comunale grazie alle dimissioni del consigliere Fabrizio Boccia. Quest’ultimo, rimanendo un punto di riferimento per la Giunta Pittella, ha aperto la strada a Zaccagnino per unirsi al gruppo Socialista del Comune di Lauria insieme alla vicesindaco Lucia Carlomagno.
In un post sui suoi social, Zaccagnino ha espresso gratitudine e obiettivi per il suo nuovo incarico, ringraziando i suoi nuovi compagni di viaggio e sottolineando l’importanza dell’amicizia e del sostegno ricevuto da coloro che hanno creduto in lui.
“Si riparte con rinnovato entusiasmo e profondo sentimento di responsabilità. Grazie a Lucia Carlomagno e Fabrizio Boccia per il continuo sostegno e la sollecitazione a non arrendersi. Ringrazio anche Rosario Sarubbi e tutta la famiglia Socialista per aver creduto in me. Angelo Lamboglia, la tua fiducia è stata preziosa e non sarà una diversa tessera di partito a separarci. Grazie per tutto ciò che mi hai dato e continuerai a dare.”
Con l’ingresso di Donato Zaccagnino, il gruppo Socialista di Lauria si rafforza, presentando una squadra unita e determinata a lavorare per il bene della comunità locale.
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…
Gli assessori Latronico e Mongiello al convegno organizzato nell’ambito del progetto LucAS L’Auditorium dell’Aor San…