Getting your Trinity Audio player ready... |
Un incidente si è verificato poco fa sulla ex strada statale529, in prossimità del fiume ofanto, provocando notevoli disagi alla circolazione.
Al momento, i dettagli esatti della dinamica dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti. Sembra che un mezzo pesante abbia perso aderenza sul ponte, precipitando nel vuoto. Fortunatamente, dalle prime informazioni non risultano coinvolte altre auto e non ci sarebbero feriti, ma la situazione rimane critica.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del 118 per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di recupero del mezzo pesante sono in corso e stanno causando notevoli disagi alla viabilità. Una corsia della exSS529 è stata chiusa al traffico e si stanno formando lunghe code.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione, a rispettare la segnaletica stradale e a cercare, se possibile, percorsi alternativi.
L'ASD Atletico Lavello può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Al termine di una partita…
Un mese di silenzio, mentre la Basilicata soffoca. Il deputato Mauro Laus torna a denunciare…
L’assessore regionale all'Agricoltura, Carmine Cicala: "Allo stato attuale non è possibile l’invasamento della diga del…
Nelle prime ore dell’alba, il C.A.L. Coordinamento Agricoltori Lucani - Comitato Consorziati Valle Ofanto ha rilasciato il…
Con decreto del 24 marzo 2025, il Ministro dell’Interno ha fissato la data per il…
Tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo disciplinare approvato dalla giunta regionale Il disciplinare per…