Una notte da incubo per la città di Lavello. Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nella notte i locali della municipalizzata ASTEA Multiservizi, azienda fondamentale per la manutenzione cittadina e la raccolta differenziata.
Le fiamme, divampate all’interno dei locali, hanno provocato ingenti danni, in particolare ad una tettoia che ospitava i cassoni per la raccolta dei rifiuti. Quest’ultima a causa dell’incendio, ha reso inagibile l’area circostante.
Al momento le cause che hanno originato l’incendio sono ancora da chiarire. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per effettuare i rilievi del caso e stabilire se si tratti di un atto doloso o di un incidente.
Nonostante l’accaduto, l’azienda ha assicurato che farà il possibile per garantire la continuità del servizio di raccolta rifiuti, seppur con qualche difficoltà iniziale.
La situazione resta critica e la comunità locale è scossa da questo evento. L’incendio ha messo a dura prova un servizio essenziale per la città e le indagini sono in corso per far luce su quanto accaduto.
Aggiornamenti sulla vicenda saranno forniti non appena disponibili.
Riposa la durezza del quotidianosi agita lo spirito mondanosi inaugura la danza lavelleseil domino diletta…
Lavello si prepara a vivere un Carnevale indimenticabile. Sabato 18 gennaio, Piazza Sacro Cuore sarà…
Continuano le indagini degli inquirenti per risalire agli autori dell’aggressione subita il 23 dicembre scorso,…
Si è appena concluso il tavolo tecnico regionale dedicato al futuro dello stabilimento Stellantis di…
Rinviato per motivi di salute lo spettacolo “Il Mistero di Notre Dame”, in programma oggi…
Lo spettacolo fa parte delle attività riabilitative degli istituti di Venosa e Bernalda. Sipario alle…