Getting your Trinity Audio player ready...
|
A seguito della pubblicazione di un articolo su “Il Quotidiano del Sud” concernente le prossime elezioni amministrative di Lavello, Donatella Merra interviene per smentire categoricamente alcune ricostruzioni. Di seguito integralmente il suo comunicato:

Smentita a seguito dell’articolo apparso su “Il Quotidiano del Sud”.
In riferimento all’articolo pubblicato su Il Quotidiano relativo alle prossime elezioni amministrative di Lavello, sento il dovere di smentire ogni ricostruzione che mi vedrebbe coinvolta in trattative politiche con i partiti nominati.
Si tratta di una narrazione del tutto fantasiosa, priva di fondamento, che sembra più dettata dalla volontà di scongiurare da parte di qualcuno determinati scenari politici che da un reale intento informativo.
Non ho mai avuto incontri ufficiali né proposte ufficiali dai partiti menzionati tesi a perorare la mia candidatura a Sindaco. I presunti retroscena fatti circolare in tal senso sono infondati e appaiono più come illazioni strumentali che come cronaca dei fatti. Film già visti e regie note.
Ben diversa è la situazione di altre forze del centrodestra o di loro rappresentanti, che hanno avviato interlocuzioni in quella direzione. Non c’è nulla di anomalo in questo, fa parte della trattativa e del confronto politico, ma è opportuno riportare i fatti con chiarezza.
Ritengo quindi doveroso ristabilire la verità, per rispetto nei confronti dei cittadini e della trasparenza che deve guidare ogni percorso politico. In un momento tanto importante per la comunità di Lavello, è essenziale evitare confusione e strumentalizzazioni, e concentrarsi piuttosto su proposte serie e su un confronto aperto e leale tra visioni anche diverse.
Dalla pagina Facebook “Donatella Merra”