Getting your Trinity Audio player ready...
|
Un grave incendio è scoppiato poco fa in uno stabilimento nell’area industriale di San Nicoladi Melfi, provocando gravi danni materiali e mettendo a rischio la sicurezza delle persone presenti. L’incendio è stato segnalato verso le 22:00 di questa sera e immediatamente sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno mobilitato un’ampia squadra per contenere e spegnere le fiamme.
Le cause dell’incendio al momento sono ancora sconosciute e le fiamme si sono propagate rapidamente all’interno dello stabilimento industriale, causando una colonna di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza.
Al momento non si hanno notizie di feriti o persone coinvolte direttamente dall’incendio. Tuttavia, l’area è stata isolata e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, con i pompieri che stanno lavorando per arginare l’espansione delle fiamme e garantire la sicurezza dell’area circostante.
L’incendio ha già provocato gravi danni agli impianti e alle strutture dello stabilimento. Il fumo nero visibile nell’aria sta creando preoccupazione tra i residenti e le autorità stanno invitando la popolazione a tenere le finestre chiuse e ad evitare di avvicinarsi all’area interessata.
Nel frattempo, sono attese ulteriori comunicazioni da parte dei Vigili del Fuoco e delle autorità locali per aggiornamenti sulla
Continueremo a seguire gli sviluppi di questa emergenza e forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili.
Redaz SDC