Home In primo piano Tragedia durante la caccia: il padre uccide per errore il figlio di...

Tragedia durante la caccia: il padre uccide per errore il figlio di 27 anni a Messina

46
Getting your Trinity Audio player ready...

Un incidente durante una battuta di caccia ha portato alla tragica morte di un giovane di 27 anni nella provincia di Messina, a San Pier Niceto.

La vittima, identificata come Salvatore Fabio, è stata colpita accidentalmente dal fucile del padre. Il drammatico evento ha avuto luogo mentre padre e figlio erano impegnati in una battuta a San Pier Niceto.

Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite completamente, ma sembra che il colpo sia partito accidentalmente dal fucile del genitore di Salvatore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto per le indagini.

Al momento, si esclude la presenza di altri sospetti e si ipotizza che si sia trattato di un tragico incidente durante un momento di caccia. Non appena l’incidente è avvenuto, i soccorsi sono stati chiamati, ma purtroppo per il giovane Salvatore non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno conducendo un’indagine dettagliata per comprendere esattamente come si sia verificata la tragedia. Il padre del ragazzo è stato condotto in caserma per fornire una ricostruzione dettagliata degli eventi.

Al momento, i militari sembrano concentrarsi sull’ipotesi che si sia trattato di un tragico errore durante l’attività di caccia.

Questa tragedia ci ricorda sempre l’importanza di seguire scrupolosamente le norme di sicurezza durante la caccia, in modo da evitare incidenti di questo genere che possono avere conseguenze irreparabili.